ESCLUSIVA – Bagni: “Musacchio? Occhio alla Lazio”

ESCLUSIVA – Bagni: “Musacchio? Occhio alla Lazio”

di FEDERICO TERENZI ROMA – Mateo Musacchio, difensore del Villareal ha il contratto in scadenza a giugno 2014 ed il suo rinnovo con i sottomarini gialli è veramente lontano. Il difensore, classe 1990, ha una discreta esperienza internazionale e può ricoprire sia il ruolo di centrale destro che sinistro e…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Mateo Musacchio, difensore del Villareal ha il contratto in scadenza a giugno 2014 ed il suo rinnovo con i sottomarini gialli è veramente lontano. Il difensore, classe 1990, ha una discreta esperienza internazionale e può ricoprire sia il ruolo di centrale destro che sinistro e all’occorrenza può giocare anche davanti alla difesa, in stagione ha collezionato 14 presenze nella Liga. Un vero jolly che farebbe comodo a molte squadre nella massima serie del campionato italiano. Per capire se ci fosse un reale interesse da parte della Lazio per il giocatore, la redazione di cittaceleste.it  ha interpellato in esclusiva Salvatore Bagni, ora diventato procuratore al servizio di Costantin Dumitrascu, che cura gli interessi del calciatore argentino.

“Musacchio è una operazione che si può concludere nel mese di gennaio.La Fiorentina, visti gli ottimi rapporti con la dirigenza del Villareal potrebbe avere un canale privilegiato. Occhio però anche alla Lazio che è alla ricerca di un difensore centrale e potrebbe inserirsi prepotentemente nella trattativa.” (Pubblicata ieri)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy