Calciomercato Lazio, Esclusiva: dal Brasile spunta Fagner per la fascia destra

Calciomercato Lazio, Esclusiva: dal Brasile spunta Fagner per la fascia destra

Tare avrebbe già formulato al Corinthians un’offerta da 6 milioni. Il terzino si alternerebbe a Marusic, ma bisogna prima liberarsi di uno fra Basta e Patric

di redazionecittaceleste

ROMA – Nonostante l’addio di Felipe, tutte le strade ora portano in Brasile. Ma non solo per il suo successore. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, la Lazio in gran segreto sta puntando Fagner, 29enne terzino destro del Corinthians e della nazionale brasiliana, con cui ha partecipato alla spedizione mondiale in Russia. Nelle ultime settimane l’ex Wolfsburg, tornato in patria nel 2013, è stato accostato anche al Napoli, ma Tare vorrebbe strapparlo alla concorrenza. Già formulata un’offerta da 6 milioni di euro, eppure il club biancoceleste non può lanciare l’affondo sin quando non si sarà “liberato” di uno fra Basta e Patric. Nelle intenzioni della società Fagner potrebbe alternarsi alla grande con Marusic.

SOSTITUZIONE

L’eredità di Felipe invece ora diventa un giallo. La Lazio ha ceduto ieri il brasiliano al West Ham per 31 milioni più 6 di bonus (il 25% spetta al Santos), adesso è alla ricerca di un sostituto. Non necessariamente con le sue stesse caratteristiche, ma in grado di dare fantasia ed estro ad un attacco letale. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, il primo obiettivo era Gelson Martins ed è sfumato. Adesso Tare sfoglia la margherita: piace parecchio Luan del Gremio, ma dalle nostre indiscrezioni al momento non esiste nessun blitz biancoceleste (il segretario Calveri è in Italia) in Brasile, circolato nelle ultime ore. A Formello è impossibile sostenere ormai l’ingaggio (4 milioni) di Rafinha, vicino solo 4 anni fa. Nessuna accelerata nemmeno sul fronte Gomez, insieme ad Acerbi pallino del tecnico Inzaghi, che continua a insistere per averlo in rosa da più di un anno: anche l’entourage del Papu esclude un approdo a Roma. Non quello di Borini, che tuttavia non è stato ancora contattato dal diesse, dopo la beffa rossonera dell’ultima estate. Sul taccuino di Tare rimangono comunque un paio di nomi top secret.

Calciomercato Lazio, Tare blocca l’attaccante della Seleção!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy