• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Calciomercato Lazio, Esclusiva: il Bruges fa muro, rilancio di 1,5 milioni per Wesley

Calciomercato Lazio, Esclusiva: il Bruges fa muro, rilancio di 1,5 milioni per Wesley

Il club belga ha in mano un’offerta di 12 milioni dal Galatasaray, ha già detto no all’inserimento delle contropartite biancocelesti. I bonus potrebbero sbloccare la situazione in 24 ore

di redazionecittaceleste

ROMA – Il braccio di ferro continua, ma quest’affare si farà. Il Bruges non molla, nonostante il pressing di Wesley: “Non lo cederemo per meno di 15 milioni. Abbiamo un’offerta migliore di quella biancoceleste”, fa sapere il club in Belgio. Ci sarebbero sul tavolo 12 milioni da parte del Galatasaray per la punta ventunenne brasiliana. Che però continua a rifiutare altri trasferimenti, forte dell’accordo trovato dal suo agente Nehmy col diesse Tare.

RILANCIO

“Lo porterò a Roma prima del ritiro”, aveva tuonato il manager qualche giorno fa. E, nonostante il muro del Bruges, la previsione si può realizzare. Secondo le nostre indiscrezioni, infatti, la Lazio avrebbe provato invano a colmare la distanza inserendo alcune contropartite, ma l’ultima mossa sarebbe l’inserimento di 1,5 milioni di bonus insieme ai 10 di base. Un modo per pareggiare la proposta del Galatasaray e far cedere il Bruges. Attesa una risposta nelle prossime 24 ore, ma Wesley a piccoli passi si avvicina sempre più a Formello.

Calciomercato Lazio, Mourinho ci riprova!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy