archivio2014

ESCLUSIVA – Canovi: “Quagliarella non si muove”

ESCLUSIVA – Canovi: “Quagliarella non si muove” - immagine 1
di FEDERICO TERENZI ROMA - Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di 45° Minuto la trasmissione sul calciomercato condotta da Federico Terenzi. Abbiamo spaziato sui nomi caldi della Serie A. Che mercato sarà?...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI

ROMA - Dario Canovi, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di 45° Minuto la trasmissione sul calciomercato condotta da Federico Terenzi. Abbiamo spaziato sui nomi caldi della Serie A.

 

Che mercato sarà?Soldi ce ne sono pochi, qualcosa ha fatto la Roma qualcosa ha fatto anche il Milan, si farà veramente poco.

 

Quagliarella si muove a gennaio?Non si muove, la Juventus non vuole cedere giocatori, farà poco o nulla, non darà giocatori a gennaio, credo che sia una pista che si possa concretizzare a giugno. Hanno due competizioni, Campionato e Coppa Italia, non si vorranno privare di un giocatore come Fabio Quagliarella.Paolo Cannavaro si muove da Napoli? "Credo che possa andare via, può essere probabile. Ha la voglia di giocare, vuole rimettersi in discussione con la Lazio non lo so, sarebbe un'operazione dispendiosa dal punto di vista economico, non so se Lotito abbia voglia di fare un investimento del genere.Se lei dovesse proporre un giocatore, su chi scommetterebbe?Berardi senza dubbio, è un grande campione, un giocatore di 19 anni che fa questi goal è uno da prendere ad occhi chiusi.

 

Cittaceleste.it