ESCLUSIVA – Ag.Morrison: “Nessun problema con la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag.Morrison: “Nessun problema con la Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 12,38 – Per capirne di più sul giovane centrocampista inglese, la redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente Nick Rubery che ammette: “Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di…

AGGIORNAMENTO ORE 12,38 – Per capirne di più sul giovane centrocampista inglese, la redazione di Cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo agente Nick Rubery che ammette: “Non abbiamo nessun problema con la Lazio, i contatti con il QPR sono solo rumors di mercato. Al momento non posso dirvi di più“. Comunque anche la stessa società capitolina sta riflettendo sul calciatore. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

ROMA – Niente QPR per Morrison. Il centrocampista inglese, prelevato dalla Lazio lo scorso gennaio, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, avrebbe rifiutato l’offerta del club inglese. La volontà del calciatore – come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it – resta comunque chiara: l’ex Manchester United vuole lasciare la Lazio.

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy