ESCLUSIVA – Lazio, parla l’Ag di Cavanda

ESCLUSIVA – Lazio, parla l’Ag di Cavanda

ROMA (di M.B.) – Dall’Inghilterra si sono rincorse in questi giorni innumerevoli voci di mercato riguardo il futuro di Luis Pedro Cavanda. L’ultima in mattinata: l’interesse del West Ham. Per saperne di più, la redazione di Cittaceleste.it, ha contattato l’agente del calciatore, Ulisse Savini: “Hull City e West Ham sono…

ROMA (di M.B.) – Dall’Inghilterra si sono rincorse in questi giorni innumerevoli voci di mercato riguardo il futuro di Luis Pedro Cavanda. L’ultima in mattinata: l’interesse del West Ham. Per saperne di più, la redazione di Cittaceleste.it, ha contattato l’agente del calciatore, Ulisse Savini: “Hull City e West Ham sono solo due delle squadre con cui stiamo parlando. In questa fase del mercato è facile avere un rincorrersi di voci prive di fondamento o che comunque non hanno seguito”. La Lazio vuole monetizzare il cartellino del belga, la richiesta è chiara: “La società biancoceleste chiede una cifra fra i 3 e i 5 milioni di euro”.

 

Si avvicina il ritiro di Auronzo di Cadore, è da evitare una partenza con malumori o un parcheggio a Formello: “Si, certamente, ed è il nostro obiettivo chiudere prima. Voglio dare a Luis Pedro Cavanda la tranquillità di partire con i nuovi compagni”. Cavanda-Lazio, il capolinea ora ha una data massima: 10 Luglio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte cittaceleste.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy