ESCLUSIVA – Dabo:”Lazio, punta tutto su Keita”

ESCLUSIVA – Dabo:”Lazio, punta tutto su Keita”

di FEDERICO TERENZI ROMA – Ousmane Dabo è rimasto per sempre nei cuori della gente laziale. Il centrocampista francese si è preso la responsabilità di tirare il rigore decisivo durante la finale di Coppa Italia tra Lazio e Sampdoria, un rigore finito all’ angolino e quell’ abbraccio con tutto lo…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Ousmane Dabo è rimasto per sempre nei cuori della gente laziale. Il centrocampista francese si è preso la responsabilità di tirare il rigore decisivo durante la finale di Coppa Italia tra Lazio e Sampdoria, un rigore finito all’ angolino e quell’ abbraccio con tutto lo stadio da far venire la pelle d’ oca. Lo abbiamo disturbato in questa grigia domenica, per parlare della prossima sfida di campionato che opporrà la Lazio contro il Parma, squadra che “Nocciolina” conosce molto bene.

Meglio Roma o Parma come città?

Mi sono trovato molto bene a Parma, è una città a misura d’uomo. Si vive molto bene, ci sono poche pressioni è molto buona come piazza per la crescita di un giocatore. La Lazio però è la Lazio, quel rigore in Coppa Italia lo porterò sempre nel mio cuore, mi sento laziale dentro, non c’è niente da fare.

Tra i giovani della nuova Lazio chi ti ha impressionato di più?

Sicuramente la Lazio deve puntare tutto su Keita. Ha un talento pazzesco, salta l’ uomo con una facilità impressionante. Bisogna dargli fiducia, il futuro è suo.”

Un pronostico sulla sfida del Tardini?

Sarà una partita molto complicata per la Lazio ma sono sicuro che la squadra riuscirà a battere il Parma per 2 a 1.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy