archivio2014

Ag.Bendtner: “Lui alla Lazio?”

Ag.Bendtner: “Lui alla Lazio?” - immagine 1
Pubblicata ieri 23/01 AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Per saperne di più la nostra redazione ha contattato in esclusiva uno degli agenti di Bendtner, William Anane: "Ci sono tante squadre interessate al nostro assistito: in Spagna e Italia ad...

redazionecittaceleste

Pubblicata ieri 23/01

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Per saperne di più la nostra redazione ha contattato in esclusiva uno degli agenti di Bendtner, William Anane: "Ci sono tante squadre interessate al nostro assistito: in Spagna e Italia ad esempio. Sarà fondamentale il parere di Arsene Wenger visto che attualmente l'Arsenal ha solamente un attaccante di peso in rosa. Se i Gunners troveranno un sostituto in quest'ultima settimana di mercato, allora Nicklas potrà partire. La Lazio? Io non ci ho parlato ma Tare potrebbe aver contattato direttamente il tecnico dell'Arsenal per capire qual è la situazione. La partenza a gennaio del giocatore è improbabile, ma a gennaio tutto può succedere".

ROMA- "A Reja non piace", si vociferava negli utlimi giorni. Eppure, l'ipotesi legata a Nicklas Bendtner per la Lazio stenta ad affondare definitivamente. Nonostante le perplessità del mister biancoceleste, il Daily Mail insiste: "il club londinese è disposto a trattare la cessione a titolo definitivo alla società del presidente Lotito", scrivono questo pomeriggio. Conferme in tal senso, al momento, proprio non ce ne sono.

Cittaceleste.it