• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Emeghara sogna la Lazio

ESCLUSIVA – Emeghara sogna la Lazio

ROMA – Il mercato, anche se mancano ancora due mesi alla sua apertura ufficiale, sta impazzando anche in casa Lazio. Tra i rinnovi, quello di Miro Klose sembra essere il più importante, ruota anche il mercato biancoceleste che si è già assicurata le prestazioni di Djordjevic.SOGNANDO LA LAZIO – Tra…

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mercato, anche se mancano ancora due mesi alla sua apertura ufficiale, sta impazzando anche in casa Lazio. Tra i rinnovi, quello di Miro Klose sembra essere il più importante, ruota anche il mercato biancoceleste che si è già assicurata le prestazioni di Djordjevic.

SOGNANDO LA LAZIO – Tra i giocatori che sognano di vestire la casacca della Lazio c’è anche Innocent Emeghara, attaccante classe 1989 in forza al Livorno. Per lui una stagione abbastanza complessa condita da 4 goal in 29 partite, fa della rapidità e del contropiede la sua arma migliore. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di cittaceleste.it, qualora il Livorno dovesse scendere in serie B difficilmente rimarrebbe in Toscana e a Roma ci verrebbe molto volentieri e anche a piedi.

PETKOVIC LO SEGUIVA – Nello scorso mercato, prima che approdasse al Siena, la Lazio aveva fatto già un tentativo per prenderlo, sotto stretta richiesta di Vladimir Petkovic che lo conosceva molto bene. Quando allenava lo Young Boys, ne aveva ammirato le gesta quando lui giocava nel Grasshoppers e aveva chiesto a Tare di portarlo a Roma, ma poi la Lazio ha virato su altri obiettivi e lui si è accasato a Siena, proprietaria del suo cartellino. Il Livorno può esercitare il diritto di riscatto di metà del cartellino per circa 2 milioni di euro, il suo ingaggio è alla portata della società capitolina. Per il momento si tratta di una sorta di autocandidatura, ma l’amicizia tra Tare e Antonelli, potrebbe lasciare uno spiraglio aperto. Dopo essersi reso colpevole di una doppietta ai biancocelesti lo scorso anno, con la sua anima Innocent..e, aspetta alla finestra sognando la Capitale.

 

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy