notizie

ESCLUSIVA – 1,6 milioni d’anticipo per l’Academy

di ALBERTO ABBATE ROMA – Ne sa davvero una più di Disney, Lotito: “La Relazione Finanziaria Trimestrale Consolidata dà notizia del pagamento alla SNAM Lazio Sud (parta correlata) di 'acconti sul Progetto Academy' per...

redazionecittaceleste

di ALBERTO ABBATE

"ROMA – Ne sa davvero una più di Disney, Lotito: “La Relazione Finanziaria Trimestrale Consolidata dà notizia del pagamento alla SNAM Lazio Sud (parta correlata) di 'acconti sul Progetto Academy' per € 1,64 milioni”. Questa voce dell'ultimo documento del bilancio ha davvero dell'incredibile, almeno a prima vista d'occhio. Magari ci sarà una spiegazione plausibile (l'attendiamo insieme a tante altre) al fatto che Lotito abbia dato un anticipo, di oltre un milione e mezzo, alla sua storica azienda di pulizie, ma così viene davvero da ridere... A meno che Formello non si sia trasformata in “Fantasia”: scope e spazzatrici a pulire l'Academy che non c'è. O forse merita subito una ricompensa lucidare ogni giorno, da sei mesi ormai, la prima pietra...Macché ora la Snam Lazio Sud si occupa improvvisamente di “assistenza finanziaria, amministrativa e di tesoreria”: questi sono gli ultimi servizi a bilancio che hanno incideso “solo” per 0,40 milioni sino a settembre.

"SALERNO - La Salernitana, l'altra figlia di Lotito, ha invece preso una paghetta di 360 mila euro dalla sorella maggiore “per l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile”. Ma se ormai in Campania giocano solo Tuia e Mendicino, di proprietà della Lazio? Pecunia biancoceleste olet.

"Cittaceleste.it