Ag.Andujar: “La Lazio ci piace”.

Ag.Andujar: “La Lazio ci piace”.

ROMA (di M.B.) – Federico Marchetti al Napoli, Mariano Andujar alla Lazio. E’ una suggestione rilanciata da Sky Sport nei giorni scorsi, un’operazione che libererebbe la casella dei portieri in casa Lazio. Berisha rimarrebbe come secondo, Andujar verrebbe di corsa, come confermato dal suo agente, Jorge Cyterszpiler ai microfoni di…

ROMA (di M.B.) – Federico Marchetti al Napoli, Mariano Andujar alla Lazio. E’ una suggestione rilanciata da Sky Sport nei giorni scorsi, un’operazione che libererebbe la casella dei portieri in casa Lazio. Berisha rimarrebbe come secondo, Andujar verrebbe di corsa, come confermato dal suo agente, Jorge Cyterszpiler ai microfoni di Cittaceleste.it: “Alla destinazione Lazio saremmo sicuramente interessati. Contatti? Posso ammettere che ce ne sono stati per la scorsa stagione ma per adesso non ci siamo risentiti. Prima di tutto andrà al Napoli, questa è l’idea. Poi, però, nel calcio, mai dire mai”. Porte aperte.

 

Andujar è un calciatore che la Lazio aveva valutato positivamente già per l’annata 2013-2014 e che ora torna in voga. Si attende un passo decisivo anche perchè l’operazione potrebbe concludersi con la formula del prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte cittaceleste.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy