ESCLUSIVA Ag. Bonaventura: “Mai contatti con la Lazio”

ESCLUSIVA Ag. Bonaventura: “Mai contatti con la Lazio”

ROMA – Nel corso della trasmissione Io Tifo Lazio in onda su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto Giocondo Martorelli procurate di Giacomo Bonaventura, calciatore già accostato alla Lazio nell’ultima sessione invernale di mercato: “Onestamente in questo periodo ci sono tante voci, ma niente di…

ROMANel corso della trasmissione Io Tifo Lazio in onda su Cittaceleste.it e condotta da Simone Ippoliti e Federico Terenzi, è intervenuto Giocondo Martorelli procurate di Giacomo Bonaventura, calciatore già accostato alla Lazio nell’ultima sessione invernale di mercato: “Onestamente in questo periodo ci sono tante voci, ma niente di concreto. Dopo diversi anni che ha fatto bene all’Atalanta, è naturale che sia maturato. Quest’anno in accordo con la società, qualora arrivessaro proposte, se ne parlerebbe. La Lazio? Mai avuto nessun contatto con la società. Certamente – precisa Martorelli – Bonaventura è un calciatore interessante, bravo a ricoprire più ruoli. Puo’ essere utilizzato come trequartista o mezz’ala. E’ naturale che l’eventuale interesse della Lazio, sarebbe gradito dal giocatore”.

 

Un giocatore da consigliare per il mercato delle squadre italiane? “Mi piace molto Éder Balanta, difensore del River Plate classe 1993. E’ un calciatore colombiano molto bravo a difendere, in grado di far ripartire velocemente l’azione. Ha ottime qualità tecniche, se fosse per me lo porterei senza dubbio in Italia…”

Cittaceleste.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte cittaceleste.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy