gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Cuenca: “Contatti con la Lazio, Genoa e Chievo forti su di lui”

cr7

Contatti per Cuenca del Bursaspor, ma Genoa e Chievo sono molto forti su di lui

redazionecittaceleste

"ROMA – Il mercato è entrato nel vivo e i nomi cominciano a circolare anche in orbita biancoceleste. Tra questi c'è anche il nome di Isaac Cuenca, esterno del Bursaspor, questo è quanto ci riferisce ai nostri microfoni, la sua agente Fifa, Daniza Scroce: “Ci sono state telefonate con la Lazio, ma in Italia c'è anche il Genoa e il Chievo che si sono mosse in maniera concreta sul giocatore. Lui ha un contratto di 3 anni con il Bursa, ma la situazione, nonostante il ragazzo stia dando tutto se stesso non si sta dimostrando delle migliori. Guadagna molto, ma per venire in Italia, sarebbe disposto a decurtarsi l'ingaggio, in quanto è sicuro del suo valore e vorrebbe rimettersi in gioco con una nuova esperienza”.

"IL RUOLO - “Al Barcellona giocava sia esterno sinistro che destro, al Bursaspor ha fatto benissimo in quel ruolo, anche se non è suo. Predilige partire da sinistra, accentrarsi e calciare sul secondo palo. Questo è quello che predilige, ma mantiene ottimi livelli anche sulla destra essendo ambidestro”.

"TRASFERIMENTO - “Il giocatore si può muovere in prestito con diritto di riscatto. Ad oggi la Lazio non è in prima fila, gli interessamenti più forti arrivano da Genoa e Chievo. Ma, se la Lazio tornasse a farsi sotto, rimarrebbe certamente in vantaggio nelle nostre scelte per il futuro del giocatore”.