Ag. Finnbogason: “Milan o Lazio?Difficile”

Ag. Finnbogason: “Milan o Lazio?Difficile”

di FEDERICO TERENZI ROMA – Alfred Finnbogason, possente attaccante in forza all’ Heerenveen, ha attratto gli interessi di diversi club europei tra cui anche Milan e Lazio. Ha 24 anni, ha segnato 19 goal in 21 partite, tra Eredivisie, Coppa d’ Olanda e nazionale islandese. Per capire se ci potessero…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Alfred Finnbogason, possente attaccante in forza all’ Heerenveen, ha attratto gli interessi di diversi club europei tra cui anche Milan e Lazio. Ha 24 anni, ha segnato 19 goal in 21 partite, tra Eredivisie, Coppa d’ Olanda e nazionale islandese. Per capire se ci potessero essere delle possibilità di un suo trasferimento nel mercato di gennaio, la redazione di cittaceleste.it ha raggiunto in esclusiva il suo procuratore Kees Ploegsma che ci ha confermato:

Siamo in contatto con diversi club europei, tra cui Milan e Lazio, credo che sia molto difficile che possa lasciare il suo club di appartenenza a gennaio, la cosa è più fattibile nel mercato di giugno. Comunque, qualunque squadra fosse interessata a lui deve prima parlare con la dirigenza dell’ Heerenveen.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy