Ag. Minala: “Valutiamo vie legali. Ha avuto momenti difficili, ma ora è molto più sereno e tranquillo”

Ag. Minala: “Valutiamo vie legali. Ha avuto momenti difficili, ma ora è molto più sereno e tranquillo”

di FEDERICO TERENZIROMA – Ai nostri microfoni è intervenuto l’agente del calciatore biancoceleste Minala che, negli ultimi giorni, è stato messo al centro di un vero e proprio caso riguardante la sua età che ha creato svariati dubbi: “Il ragazzo ha avuto un primo momento di forte difficoltà perchè non…

di FEDERICO TERENZI

ROMA – Ai nostri microfoni è intervenuto l’agente del calciatore biancoceleste Minala che, negli ultimi giorni, è stato messo al centro di un vero e proprio caso riguardante la sua età che ha creato svariati dubbi: “Il ragazzo ha avuto un primo momento di forte difficoltà perchè non capiva il motivo per il quale stessero strumentalizzando certe voci. Ora è molto più sereno e tranquillo: le persone a cui vuole bene gli hanno consigliato la strada da seguire per raggiungere il sogno di diventare un calciatore e nient’altro. Le voci lasciano il tempo che trovano, ma io sono convinto che questa bolla di sapone resterà tale”.

 

Diego Tavano mette, quindi, tutto a tacere e rilancia il ragazzo dall’importante talento: “Tutto questo casino è successo proprio perchè il ragazzo ha un gran talento: è molto forte. E’ un ragazzo di grande prospettiva ed è della Lazio e questo probabilmente da fastidio ad altre squadre”.

A seguirlo, al momento, non c’è la famiglia: “Il ragazzo ha un tutore che lo segue ufficialmente in Italia essendo minorenne. Con lui stiamo pensando che se le cose dovessero andare avanti valuteremio le vie legali. Anche la Lazio con Lotito e De Martino si sono già mossi”.

La famiglia per ora rimane lontano: “Ha la famiglia in Camerun. E’ un ragazzo e come tale va trattato. E’ molto piacevole starci insieme ovviamente ha avuto una vita non facile ed un percorso differente da quello dei suoi coetanei”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy