ESCLUSIVA – Ag. Paletta: “Nulla con la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag. Paletta: “Nulla con la Lazio”

di FEDERICO TERENZI (Pubblicata ieri 13/6)ROMA – Gabriel Paletta, difensore centrale del Parma e della Nazionale italiana di Prandelli, è stato accostato alla Lazio nelle settimane scorse come possibile sostituto di Biava al centro della difesa della Lazio nella prossima stagione. Per fare chiarezza sul suo futuro la redazione di…

di FEDERICO TERENZI (Pubblicata ieri 13/6)

ROMA – Gabriel Paletta, difensore centrale del Parma e della Nazionale italiana di Prandelli, è stato accostato alla Lazio nelle settimane scorse come possibile sostituto di Biava al centro della difesa della Lazio nella prossima stagione. Per fare chiarezza sul suo futuro la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore Martin Ariel Guastadisegno: “Adesso Gabriel è concentrato solo sul Mondiale con l’Italia e non ha assolutamente voglia di parlare di futuro, cosa che avverrà appena sarà rientrato dal Brasile. Con la Lazio non abbiamo avuto nessun tipo di contatto, ne con Tare ne con il presidente del club capitolino Claudio Lotito.

 

Appena sarà rientrato dal Brasile, valuteremo insieme al ragazzo e al Parma quale sarà la cosa migliore per il suo futuro. Il Mondiale è certamente un’ottima vetrina che può aprire scenari diversi, in Italia lui si trova bene, ma potrebbe anche suscitare l’interesse di club inglesi e francesi. Ma – sottolinea l’agente – valuteremo insieme al Parma e al mio assistito cosa sarà meglio fare per tutti. Non me la sento di creare problemi con il club emiliano con cui c’è stato sempre un rapporto ottimo e di grande rispetto”.

Cittaceleste.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte cittaceleste.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy