Ag. Pellè: “In Olanda ha trovato la sua dimensione, la Lazio non lo ha mai cercato”

Ag. Pellè: “In Olanda ha trovato la sua dimensione, la Lazio non lo ha mai cercato”

di FEDERICO TERENZI (Pubblicata alle 10.00 del 22 Dicembre) ROMA – La Lazio è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare l’eterno Klose. Tra i nomi papabili c’era anche quello di Graziano Pellè, attaccante che sta facendo faville in Olanda con la maglia del Feyenoord ma che in…

di FEDERICO TERENZI (Pubblicata alle 10.00 del 22 Dicembre)

ROMA – La Lazio è alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare l’eterno Klose. Tra i nomi papabili c’era anche quello di Graziano Pellè, attaccante che sta facendo faville in Olanda con la maglia del Feyenoord ma che in Italia non ha avuto tanta fortuna. A portarlo in Olanda era stato l’ intermediario della Base Soccer, Stefano Castagna, lo stesso procuratore di Novaretti e Felipe Anderson, la Lazio quindi avrebbe avuto un canale preferenziale nella trattativa.

Per capire se il giocatore possa essere stato inserito in orbita Lazio, la redazione di cittaceleste.it ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Romualdo Corvino, che ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. “La Lazio non lo ha mai cercato. Adesso in Olanda ha trovato la sua dimensione e sta giocando molto bene, ha un contratto fino al 2017 e si trova benissimo qui, è diventato un punto di rifermento per tutti.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy