Ag.Pereirinha: “Si, vorrebbe restare”.

Ag.Pereirinha: “Si, vorrebbe restare”.

ROMA (di M.B.) – Un futuro ancora tutto da descrivere, la consapevolezza di non aver dato il massimo a causa di qualche infortunio di troppo. Bruno Pereirinha alla Lazio è attaccato. Le voci di mercato si rincorrono, sono arrivati sondaggi da diverse squadre di campionati esteri, Germania e Portogallo su…

ROMA (di M.B.) – Un futuro ancora tutto da descrivere, la consapevolezza di non aver dato il massimo a causa di qualche infortunio di troppo. Bruno Pereirinha alla Lazio è attaccato. Le voci di mercato si rincorrono, sono arrivati sondaggi da diverse squadre di campionati esteri, Germania e Portogallo su tutti. Con i biancocelesti va ancora fatto il punto. Il calciatore ha le valigie pronte, annusa che questa è la volontà della società anche se passi concreti ancora non ci sono stati per l’addio. Il suo agente, Carlos Goncalves, ai microfoni di Cittaceleste.it, spiega che ancora non ha toccato con mano tali indiscrezioni: “Su possibilità concrete che Bruno lasci la Lazio non ho informazioni di nessun tipo”. Pereirinha, dal canto suo, ha manifestato il desiderio di restare ancora nella capitale: “Si, questa è l’indicazione di cui sono in possesso”. Un desiderio che rischia seriamente di restare inespresso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte cittaceleste.it I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy