Ag. Samaras: “Lazio?Situazione poco chiara”

Ag. Samaras: “Lazio?Situazione poco chiara”

di FEDERICO TERENZI ROMA – Tanti nomi sul taccuino di Igli Tare,”Il mercato è fuori luogo” urla Lotito in sala stampa a Formello durante la presentazione di Reja, ma qualche cosa andrà fatta per forza. Soprattutto nel reparto offensivo dove le situazioni di Floccari e di Miroslav Klose sono ancora…

di FEDERICO TERENZI 

ROMA – Tanti nomi sul taccuino di Igli Tare,”Il mercato è fuori luogo” urla Lotito in sala stampa a Formello durante la presentazione di Reja, ma qualche cosa andrà fatta per forza. Soprattutto nel reparto offensivo dove le situazioni di Floccari e di Miroslav Klose sono ancora poco chiare. Il boia potrebbe calare l’ascia già nel mercato di gennaio, ha tanti estimatori, in Italia e all’ estero, discorso diverso per Klose che potrebbe partire alla volta degli Stati Uniti o tornare nella sua Germania, ma a giugno e non a gennaio. Tra i tanti nomi che circolano sempre viva la pista che porta a Samaras, attaccante di movimento in forza al Celtic, ma il cui destino è ancora tutto da decifrare. Per capire l’evolversi della vicenda, la redazione di cittaceleste.it, ha contattato in esclusiva il suo procuratore Gregory Ioannidis che ci ha detto:

Lazio o Atletico Madrid? La situazione al momento non è per niente chiara. Fino a nuovo avviso rimane ancora un giocatore del Celtic Glasgow, non posso esservi ulteriormente d’aiuto, vedremo come si svilupperanno le cose nei prossimi giorni.” Intanto il giocatore è rimasto in Scozia e non è partito con i compagni per una serie di partite che il club scozzese sta disputando in Turchia.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy