拉齐奥 / ESCLUSIVA – Allegri si morde le mani / VIDEO

拉齐奥 / ESCLUSIVA – Allegri si morde le mani / VIDEO

SHANGHAI (Ore 13.28 locali) – Arriva la Juventus e, secondo quanto raccolto in esclusiva da Cittaceleste.it qui a Shanghai, arriverà con un Allegri già in clima partita. C’è un retroscena relativo al bellissimo albergo che ospita la Lazio che ha già scaldato gli animi. La Juventus infatti, squadra che, almeno…

SHANGHAI (Ore 13.28 locali) – Arriva la Juventus e, secondo quanto raccolto in esclusiva da Cittaceleste.it qui a Shanghai, arriverà con un Allegri già in clima partita. C’è un retroscena relativo al bellissimo albergo che ospita la Lazio che ha già scaldato gli animi. La Juventus infatti, squadra che, almeno da tabellino, giocherà in casa, ha avuto la possibilità di scegliere per prima dove alloggiare. 

IL RIPENSAMENTO – Il Langham Hotel offerto ad Allegri rappresentava il top cittadino. Facebook, Twitter, servizi che nessun’altra struttura poteva garantire a livello comunicativo. Unico neo: il traffico. Tanto caos nell’andata e ritorno dai campi di allenamento che hanno indispettito in un primo momento il tecnico bianconero. La Juventus ha così cambiato idea, rifugiandosi al Century Park, sicuramente in un quartiere, Pudong, meno caotico ma dislocato e senza i servizi del precedente. Appurato ciò, Allegri ha chiesto così’ di fare marcia indietro, ma era troppo tardi.  

 

 

L’INSERIMENTO – Con la prenotazione al Kerry Hotel di Pudong, Century Park, la Lazio a quel punto si era mossa immediatamente per prendersi il tanto ambito Langham, sbarrando le porte all’Allegri in retromarcia. Una situazione che ha scaldato gli animi, con l’allenatore che non ha gradito quanto accaduto. A pochi giorni dalla Supercoppa le prime scintille di una sfida quantomai sentita in terra d’Oriente.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy