• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Barchiesi: “Lazio, senza mercato la Champions è impossibile”

ESCLUSIVA – Barchiesi: “Lazio, senza mercato la Champions è impossibile”

Queste le parole del radiocronista Rai che ha commentato la sfida contro il Cagliari

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni del giornalista Massimo Barchiesi, che ha curato la radiocronaca di Bologna-Lazio per Radio Rai, in esclusiva ai nostri microfoni:

 unnamed

Che impressioni ti ha lasciato la vittoria sul Bologna?

“C’è stata una supremazia evidente della Lazio, che ad un certo punto non ha voluto affondare più di tanto. Il Bologna è una squadra nettamente inferiore. Secondo me però i biancocelesti avrebbero dovuto chiuderla prima, anche se non hanno corso particolari rischi”.

Con il Torino partita ostica?

“Non hanno mai perso in trasferta, questo rende l’idea della difficoltà della gara. E’ una gara importantissima per confermare la crescita delle ultime partite, poi alla ripresa della Serie A ci saranno due sfide contro Napoli e Juventus. Chi prenderei del Toro? L’ex De Silvestri sarebbe un profilo che potrebbe tornare utile. Anche Meité mi piace molto”.

Con che modulo scenderà in campo la Lazio domani?

“Secondo me questo è un modulo che servirà ad Inzaghi per alternare i big, a turno Luis Alberto, Correa e Milinkovic riposeranno. Secondo me domani sarà Sergej ad andare in panchina”.

In difesa Luiz Felipe può fare il titolare?

“Per forza, anche perché gli altri non sono affidabili. Il brasiliano la scorsa stagione è stato tra i migliori, mentre quest’anno – come altri giocatori – ha avuto più difficoltà. Inzaghi le ha provate tutte, intercambiandolo spesso con Wallace. Servirebbe un intervento sul mercato sia in difesa che sulla destra. Glik? Magari! Lazzari purtroppo adesso non lo prendi più. Ad ogni modo, se non si rinforzerà la squadra sarà quasi impossibile arrivare quarti“.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy