gazzanet

ESCLUSIVA – Basta al momento rifiuta Bologna e blocca Romulo o Anderson

Notizie Lazio, Tare in serata prova a chiudere Basta al Bologna

Florent Hadergjonaj arriverà eventualmente a giugno. La Lazio non vuole spendere 7 milioni senza aver incassato quello per Badelj, di cui è stata bloccata la cessione

redazionecittaceleste

ROMA - Lazio appesa al mercato last minute sulla fascia destra, sia in entrata che in uscita. Perché Basta blocca il possibile ingresso di Romulo del Genoa, nettamente favorito sia su Anderson che su Hadergjonaj.

E' una corsa contro il tempo per convincere Basta e il Bologna. La Lazio non vuole avere un buco a bilancio di un milione e pretende almeno 600mila euro d'indennizzo (nonostante la scadenza a giugno) per il terzino serbo. Ma sopratutto, secondo le nostre indiscrezioni confermate dall'entourage e da Formello, il problema più grande adesso è proprio Basta che ieri sera aveva rifiutato la destinazione emiliana. Dusan non è convinto, ha grossi dubbi, preferirebbe a fine stagione essere libero di scegliere lui dove andare. Tare e l'agente Pastorello stanno ancora provando a convincerlo, ma rimane davvero pochissimo. Anche perché il 31enne Romulo del Genoa è balzato in pole position, ma vuole sapere a breve il suo futuro, altrimenti si accorderà col Chievo. Difficile arrivare adesso a Florent Hadergjonaj, 24enne svizzero di origini kosovare, già con 20 presenze nell'Huddersfield in Premier, valutato circa 7 milioni. Corrisponde al famoso profilo per giugno. Il colpo anticipato sarebbe connesso però ad almeno 8 milioni ricavati da Badelj (Lucci ha trovato un altro club oltre lo Zenit), anche se Tare smentisce la sua cessione.

Cittaceleste.it