archivio2015

ESCLUSIVA – Bertolani: “Pioli? Pazzesco…ma avete visto che ha fatto ieri?”

IL TRAGUARDO - Pioli, 200 panchine in Serie A. Vuole i tre punti con la Lazio per far festa
Nel pomeriggio, sulle frequenze di CittacelesteFM 88.100, è intervenuto l'ex inviato del Corriere dello Sport Luciano Bertolani

redazionecittaceleste

(Pubblicato ieri 18 settembre) ROMA - Ai microfoni di CITTACELESTE FM, in onda su ELLE RADIO 88,100 dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30 alle 19,30 e su CITTACELESTE TV canale 669 del digitale terrestre, è intervenuto l'ex inviato del Corriere dello Sport Luciano Bertolani."Io dopo il match di ieri sono deluso. Vi dico la verità. E lo dico al di là del gol irregolare fatto dal Dnipro. Sono deluso da Pioli, che ha messo Milinkovic trequartista, ruolo che non può ricoprire. E non solo, ma avete visto che ha fatto? Dopo che il Dnipro ha messo in campo giocatori offensivi per recuperare la partita, lui che ha fatto? Ha messo i suoi, di giocatori offensivi. Una roba pazzesca. Credo che lui sia troppo innamorato del suo verbo, di una squadra offensiva. Troppo. Ma perchè non ha messo due giocatori in gradi di tenere la palla? Che significa mettere Candreva e Keita? Che aveva in testa?!Più vado avanti e più non capisco. Ho visto gente che in pagella gli ha messo 7: ma come si fa? Ha pareggiato una partita vinta. E sapete che vi dico? Non credo che Tare si sia divertito nel vedere Patric fuori dalla lista Europea, Morrison sempre fuori e uno pagato 10 milioni (Milinkovic ndr) messo fuori ruolo quando invece questo è una signora mezz'ala".

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it e/o Cittaceleste FM 88.100. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.