archivio2014

CITTACELESTE TV – Buccioni svela: “So già 115 anni…”

CITTACELESTE TV – Buccioni svela: “So già 115 anni…” - immagine 1
ROMA - All'interno della trasmissione "LA POLISPORTIVA SIAMO NOI", in onda su Cittaceleste Tv canale 669 del digitale terrestre tutti martedì dalle 21 alle 23, abbiamo ospitato il Presidente della Polisportiva Antonio Buccioni che ci ha...

redazionecittaceleste

ROMA - All'interno della trasmissione "LA POLISPORTIVA SIAMO NOI", in onda su Cittaceleste Tv canale 669 del digitale terrestre tutti martedì dalle 21 alle 23, abbiamo ospitato il Presidente della Polisportiva Antonio Buccioni che ci ha dato un'anteprima assoluta sui festeggiamenti dei 115 anni della Polisportiva: "Festeggeremo i 115 anni della Polisportiva in uno spettacolo all'Auditorium della Conciliazione che si chiamerà "So già 115 anni" e sarà dedicato alla memoria di Aldo Donati.Cadrà di venerdì 9 gennaio a due giorni dal derby.La primissima idea sta prendendo corpo in questo senso".

 

"Il calendario ci riserva il derby a ridosso, sarà mi auguro un motivo per preparare meglio un evento che in città viene vissuto in maniera unica. Ultima manifestazione, il derby, in cui si manifesta l'effervescenza della romanità".