gazzanet

Esclusiva, c’è l’ok della Lazio allo Zenit. Badelj decide in 24 h

Milan Badelj, centrocampista della Lazio.

8 milioni l'offerta accettata a Formello, ma adesso il giocatore croato deve decidere se andare a giocare all'estero prima dell'ultimo giorno di mercato

redazionecittaceleste

ROMA - Tutto nelle prossime 24 ore, il destino di Badelj è nelle sue mani. Lo Zenit è in pressing dopo aver ceduto ufficialmente Paredes al Psg, e c'è pure l'ok della Lazio alla cessione.

Sta riflettendo, ma non è ancora del tutto convinto. Badelj vuole giocare, ma senza allontanarsi dalla Serie A. Ha chiesto lui la cessione, in Italia nessuno si è fatto sotto alla luce delle richieste della Lazio. Soltanto lo Zenit ha contattato il manager Lucci perché ha individuato nel croato l'erede perfetto di Paredes, ceduto per oltre 45 milioni ufficialmente oggi al Psg. Il club russo mette sul piatto 8 milioni a fronte dei dieci richiesti dalla Lazio, che avrebbe però dato comunque l'ok (ci sarebbero pure dei bonus legati a presenze e raggiungimento di obiettivi), secondo le nostre indiscrezioni, alla vendita. Pure alla luce del fatto che Badelj in estate era arrivato a parametro zero e sarebbe in ogni caso una clamorosa plusvalenza dopo nemmeno sei mesi. Insomma il destino di Badelj è solo e soltanto nelle sue mani, ma la società biancoceleste ha dato domani sera come dead line. Il motivo? Vuole sapere quanti soldi avrà in cassa da spendere eventualmente nell'ultimo giorno di mercato. Sulla fascia?

Cittaceleste.it