• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Ciò che ancora non sapete sul matrimonio di Inzaghi – FOTO e VIDEO

ESCLUSIVA – Ciò che ancora non sapete sul matrimonio di Inzaghi – FOTO e VIDEO

di cittacelesteredazione

ROMA – Luna di miele all’Olimpico. Stasera Simone e Gaia faranno il loro ingresso trionfale a “Di Padre in figlio” da novelli sposi e di sfondo sempre la Lazio a coronare un amore ancora più eterno. Il matrimonio dei nuovi coniugi Inzaghi si è consumato sabato sera a Montalcino fra un brindisi, un canto e un altro. Una cerimonia da favola in un castello antico fra parenti, appena 200 invitati e fuochi d’artificio. Simone ieri al telefono aveva ancora la voce rotta dall’emozione, come dopo una grande vittoria sulla panchina biancoceleste. Perché portare sull’altare la bella Gaia significa sistemarsi anche per le prossime feste.

LUNA DI MIELE

Stasera tutti i laziali potranno fare gli auguri dal vivo a Inzaghi, l’allenatore che a Formello è tornato far volare i draghi. Peccato non aver solo infuocato tutti col calore della Champions, a bruciare piuttosto è aver perso in extremis il piazzamento. Ma tutti comunque al mister vogliono e devono fare un monumento. Stasera Simone saluterà i laziali, poi domani con la moglie Gaia andrà in Sardegna. Nessuna luna di miele, rimandata alla pausa invernale di campionato per le Maldive. Anche per non stare lontano dal primogenito Tommaso, rimasto a Roma per un malanno il giorno prima del matrimonio del padre. Come d’altronde immortalato dalla mamma Alessia Marcuzzi.

TARE E LOTITO

Proprio la nota showgirl, nonché prima sposa d’Inzaghi e amica di Gaia, fra gli invitati più attivi su Instagram a immortalare gli scatti e i video più emozionanti della serata di sabato. Noi attraverso le nostre fonti, ci siamo dedicati anche ai frame giornalisticamente e calcisticamente più interessanti. Dal colloquio Tare-Inzaghi, ai complimenti e il solito show di Lotito a tavola, alla commozione dell’immancabile e storico team manager Manzini. Di seguito tutto il resto del reportage:

matrimonio inzaghi 3

matrimonio inzaghi 1

matrimonio inzaghi 2

lotito tare matrimonio inzaghi

Calciomercato Lazio, svolta in arrivo per Cristante!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy