• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Durmisi a un passo dal Celta Vigo a titolo definitivo

ESCLUSIVA – Durmisi a un passo dal Celta Vigo a titolo definitivo

C’è anche l’accordo sull’ingaggio, alla Lazio circa 7 milioni, gli stessi sborsati appena sei mesi fa per prelevarlo dal Betis

di redazionecittaceleste

ROMA – Appena 5 presenze in Serie A, mai una da titolare. Dopo nemmeno sei mesi, Durmisi è pronto a lasciare. Di certo non ha lasciato il segno a Formello, purtroppo sembra l’ennesimo acquisto estivo sbagliato…
unnamed
Era stato eletto miglior terzino della Liga due anni fa, adesso Durmisi a soli 25 anni sembra nella fase più calante della sua carriera. In fondo lo deve sperare la Lazio perché, secondo le nostre esclusive indiscrezioni, Riza è davvero a un passo dall’addio. Mica in prestito, a titolo definitivo. O meglio, al massimo sarà un prestito con obbligo di riscatto a circa 7 milioni. Gli stessi sborsati da Lotito in estate su consiglio di Tare. Ma anche il diesse ora sembra averlo scaricato. In estate il danese di origini albanesi aveva firmato un quinquennale. L’anno scorso aveva portato il Betis in Europa League, ma non aveva giocato tutte le partite per colpa dei problemi alla schiena. Che gli hanno fatto perdere pure il mondiale con la Danimarca. Riza li ha denunciati in una recente intervista, dicendo che addirittura troppe siringhe hanno rovinato la sua carriera. Adesso potrebbe proseguire al Celta Vigo, ma la Lazio pretende che sia al massimo un prestito con obbligo. Insomma, vuole già “disfarsene” a titolo definitivo. Arrivano conferme anche dall’entourage, che pare aver trovato già pure l’accordo sull’ingaggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy