• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Fascetti: “La storia ha bisogno d’amore”

Fascetti: “La storia ha bisogno d’amore”

ROMA – Eugenio Fascetti, tecnico della Lazio dei meno nove è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto della situazione in casa Lazio. Quando si accorge di essere entrato nella storia della Lazio? “Me ne sono accorto dopo il mio addio alla Lazio. Per me è sempre…

di redazionecittaceleste

ROMAEugenio Fascetti, tecnico della Lazio dei meno nove è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per fare il punto della situazione in casa Lazio. 

Quando si accorge di essere entrato nella storia della Lazio?Me ne sono accorto dopo il mio addio alla Lazio. Per me è sempre festa quando incontro un tifoso biancoceleste”.

 

Qual’è il suo ricordo più bello legato alla Lazio?Sono tutti belli i ricordi con la Lazio, la stagione dei meno nove è stato qualcosa di incredibile per tutto il popolo laziale”.

Stadio pieno il 12 maggio e vuoto in campionato. Cosa cerca il tifoso della Lazio?Non lo so. Si è creata una frattura tra presidente e tifosi , la storia ha bisogno di affetto e amore, quindi da ambo le parti c’è bisogno di fare un passo indietro”.

Volata Europa League: Milan,Parma,Lazio e Verona. Chi merita il sesto posto? “Lo meritano tutti, stanno facendo un campionato all’altezza, tra queste squadre quella che ha deluso di più è il Milan”.

 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy