archivio2014

ESCLUSIVA – Garagozzo: “Sassuolo-Lazio previsto maxi-scambio. Bendtner è un attaccante importante”

ESCLUSIVA – Garagozzo: “Sassuolo-Lazio previsto maxi-scambio. Bendtner è un attaccante importante” - immagine 1
ROMA - All' interno della trasmissione 45' MINUTO, condotta da Federico Terenzi, è intervenuto l'agente Fifa, Francesco Garagozzo su cui abbiamo fatto il punto del mercato in casa Lazio e non solo. Floccari-Sassuolo quale è la...

redazionecittaceleste

ROMA - All' interno della trasmissione 45' MINUTO, condotta da Federico Terenzi, è intervenuto l'agente Fifa, Francesco Garagozzo su cui abbiamo fatto il punto del mercato in casa Lazio e non solo.

Floccari-Sassuolo quale è la situazione? "C'è una grande operazione dietro. In questa maxioperazione, il nome più gettonato è quello di Zaza.E' un giocatore veloce, che può fare la seconda punta, con Klose formerebbe una coppia nuova. Sicuramente bisogna vedere, si fa un pò di pretattica, è normale che il suo agente possa aver smentito, fa parte del gioco. La sua destinazione è molto percorribile. Bisognerà vedere se le due società troveranno l'accordo."

Gilardino o Bendtner chi è più indicato per la Lazio? "Bendtner è un giocatore importante, è un nome caldo, bisogna capire se è fattibile per giugno o per oggi. Gilardino è l'oggetto del desiderio di tante squadre, anche il Bologna lo vuole. Credo che però nel calciomercato, ci sono tante chiacchiere, la prossima settimana sarà decisiva. Il mercato di gennaio è fatto di prestiti, serve per tappare i buchi e le falle di quello che non si è riuscito a fare a giugno."

Su chi scommetti Francesco? "Sicuramente il nostro movimento calcistico deve puntare sui giovani, le scoietà devono avere il coraggio di puntare sui giovani e lanciarli anche in prima squadra, di soldi ce ne sono pochi, quindi puntare sui Berardi è la nostra ancora di salvezza. Keita, Felipe Anderson e Perea sono tre giocatori interessanti ma per dare un giudizio complessivo vorrei rivederli all' opera in qualche altra partita, hanno giocato troppo poco"

Cittaceleste.it