ESCLUSIVA – Georgia Viero “prigioniera” di una fede: “Lotito, libera la Lazio” – FOTO

ESCLUSIVA – Georgia Viero “prigioniera” di una fede: “Lotito, libera la Lazio” – FOTO

La valletta del “Processo di Biscardi”, Georgia Viero usa la sua bellezza per scendere in campo contro il Presidente Lotito

Viero

ROMA – Anche i tifosi vip scendono in campo, questa volta è il turno di Georgia Viero, valletta del “Processo di Biscardi” e grande tifosa della Lazio che, attraverso un body painting, vuole esprimere tutto il suo dissenso nei confronti del presidente Lotito e della dirigenza biancoceleste: “Sono qui per una iniziativa di amore, non ci si può disinnamorare della Lazio, ho i brividi a pensarci. Da tifosa ho toccato il fondo, ho scelto come location un cantiere aperto, perchè indica il degrado in cui si trova la Lazio. E come body painting Olympia, ho scelto delle catene perchè la Lazio non è libera, è prigioniera di questa dirigenza che ha portato i tifosi al disinnamoramento, io anche non vado più allo stadio, vorrei tornare allo stadio da tifosa, ma non ci riesco. La dirigenza sta tirando un po’ troppo la corda, il messaggio è sempre lo stesso: libera la Lazio, questo presidente non ha amore per questa squadra. Poi alcune parole del Presidente contro i tifosi della Lazio non le ho proprio digerite, il proprio popolo va amato”.

LO STAFF – Siamo andati anche a conoscere chi ha permesso tutto questo a partire dal make up artist Francesco Saetta: “Abbiamo utilizzato dei colori ad acqua che assolutamente non creano allergia alla pelle. Faccio questo lavoro da 15 anni, tutto parte dall’amore che Georgia ha per la Lazio e io per il mio lavoro. Mi sono ispirato allo stemma della Lazio e al simbolo dell’aquila. Quando Georgia mi ha chiamato non ho esitato ad aiutarla, l’amore vince su tutto e la trovo una giusta causa”. Autore degli scatti, il fotografo Simone Santinelli: “L’idea mi è piaciuta anche a livello fotografico, abbiamo fatto tante iniziative insieme a livello di moda. Il messaggio è forte e spero che la sua presa di posizione vada per il meglio”. Poi è il turno del regista Michele Conidi: “Sono un grande laziale come Georgia, appena mi ha parlato dell’idea ho accettato subito. Spero che qualcuno l’ascolti, lei ci ha messo la faccia. E’ finito il percorso di questa dirigenza, è giunto il momento di salvare la lazialità”. Ringraziamento speciale anche per l’aiuto produzione, Luca Bonanni, per il suo prezioso lavoro. Potrete vedere il servizio completo venerdì sera quando Georgia Viero sarà ospite negli studi di CITTACELESTE TV, canale 669 del digitale terrestre, a Roma e nel Lazio, a partire dalle ore 21.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy