ESCLUSIVA – Gregucci: “Lazio, meriti il terzo posto”

ESCLUSIVA – Gregucci: “Lazio, meriti il terzo posto”

ROMA – Per proiettarci al prossimo match di campionato tra Torino e Lazio, abbiamo contattato il doppio “ex”, Angelo Gregucci. Torino e Lazio chi arriva meglio a questa sfida?“La Lazio è la squadra che sta meglio nel campionato e sta dimostrando un grande stato di forma, quindi arriva meglio dei…

ROMA – Per proiettarci al prossimo match di campionato tra Torino e Lazio, abbiamo contattato il doppio “ex”, Angelo Gregucci.

Torino e Lazio chi arriva meglio a questa sfida?La Lazio è la squadra che sta meglio nel campionato e sta dimostrando un grande stato di forma, quindi arriva meglio dei granata a questo confronto

Chi sarà decisivo nel match di domani? Penso che sarà decisiva l’organizzazione e la personalità delle due squadre. Suppongo che il Torino dopo aver vinto contro il Bilbao, abbia un leggero periodo di rifiato. Ha delle idee di calcio comunque molo buone

Lazio-Napoli-Sampdoria e Fiorentina chi è la favorita per il terzo posto?Si può modificare l’andamento. Juve,Roma e Napoli sono le favorite per i primi tre posti. La Juventus non ha mai avuto avversari nella lotta per il titolo. La Lazio, dovrà farsi trovare in asse, se qualcuna delle due li davanti dovesse lasciare per strada qualche punto. La Lazio è pronta a sfruttare qualsiasi errore di Roma e Napoli. Andando a vedere gli ultimi risultati la Lazio c’è, sta andando meglio delle due li davanti e – questo lo dico da tifoso – mi auguro che centri il terzo posto perchè se lo merita”.

Tare ha detto che entro tre anni la Lazio lotterà per lo scudetto. Crede che sia possibile? Bisogna vedere le politiche societarie nei prossimi anni dove porteranno”.

 Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy