ESCLUSIVA – Keita non partirà con la squadra per l’Inghilterra. Alla motivazione ufficiale (ovviamente) non ci crede nessuno…

ESCLUSIVA – Keita non partirà con la squadra per l’Inghilterra. Alla motivazione ufficiale (ovviamente) non ci crede nessuno…

La motivazione ufficiale? Un risentimento muscolare…

1 Commento

 

DI RAMONA MARCONI / Rob.Mac.

ROMA – Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Cittaceleste.it, Keita questo pomeriggio non partirà per l’Inghilterra per l’amichevole che la Lazio giocherà domani. La motivazione ufficiale? Un risentimento muscolare. Per questo – ufficialmente – Keita non sarà sul volo che porterà la Lazio Oltremanica. I maligni penseranno che dietro questa mancata partenza, ci possano essere motivi legati al mercato, al rinnovo di contratto o all’adeguamento dello stipendio del calciatore. Chissà che non abbiano ragione. Come dire, a pensar male si fa peccato: ma spesso ci si azzecca. Intanto – ve lo sveliamo in ANTEPRIMA – però in casa Lazio, è arrivata la firma: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. angelomncn2_715 - 6 mesi fa

    Indossare la maglia della Lazio deve essere un motivo di vanto, di orgoglio, un privilegio. E keità non ne è evidentemente degno tanto più ripensando ai valori e agli ideali del popolo laziale. Quindi quanto prima via dalla Lazio e prima di lasciare Roma, caro Keità, vedi di pagare la lamborghini che hai distrutto e che avevi preso a prestito! (vedi le iene)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy