ESCLUSIVA – Lazio, occhi puntati su Isaac Cuenca

ESCLUSIVA – Lazio, occhi puntati su Isaac Cuenca

Alcuni emissari della Lazio spediti in Turchia per seguire da vicino l’esterno spagnolo. Nel Bursaspor c’è anche il vecchio pallino Dzsudzsak

Cuenca

ROMA – Occhi puntati su Isaac Cuenca.Sono passati 20 giorni dalla chiusura del mercato, ma la società capitolina resta sempre vigile in cerca di qualche occasione da sfruttare magari già dal mercato di gennaio.

TURCHIA – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Lazio ha mandato degli emissari in Turchia per seguire da vicino Isaac Cuenca, ala di 24 anni in forza al Bursaspor. Il giocatore può fungere sia da al destra che sinistra e all’occorrenza agire anche sulla trequarti. Il giocatore è arrivato al Bursaspor dopo essere cresciuto nel Barcellona e dopo l’esperienza maturata nella passata stagione con il Deportivo La Coruna. E’ stato anche parcheggiato dai blaugrana per una stagione all’Ajax. Questa sera la squadra turca sarà impegnata nella difficile trasferta contro il Fenerbhace capolista della Superlig turca. Per il momento l’esterno spagnolo ha disputato due partite per un totale di 73 minuti. Nel club turco milita anche il vecchio pallino del ds Tare Dzsudzsak arrivato in Turchia dalla Dinamo Mosca per 11 milioni di euro.

Edoardo Benedetti – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy