ESCLUSIVA – Lucariello: “Che match stasera! Lotito presidente del Napoli? Facciamo un prestito!”

ESCLUSIVA – Lucariello: “Che match stasera! Lotito presidente del Napoli? Facciamo un prestito!”

ROMA – Lazio e Napoli, non si sfideranno solo in campionato per un piazzamento nell’Europa che conta. Stasera, se le daranno di santa ragione anche in Coppa Italia, per il match di andata della competizione tricolore. E nessuno può raccontarci meglio l’aria e le aspettative che si respirano nella città…

ROMA – Lazio e Napoli, non si sfideranno solo in campionato per un piazzamento nell’Europa che conta. Stasera, se le daranno di santa ragione anche in Coppa Italia, per il match di andata della competizione tricolore. E nessuno può raccontarci meglio l’aria e le aspettative che si respirano nella città del Principe della risata, di chi la vive tutti i giorni. Come Gianfranco Lucariello – opinionista a tinte azzurre e storica voce di Radio Kiss Kiss al quale abbiamo qualche impressione sulla sfida che andrà in scena stasera all’Olimpico. “Il match è delicato – ci dice – anche perchè la Coppa Italia è oramai diventata una competizione di primissimo livello. La Lazio è favorita perchè ha ripreso a correre a tutta forza grazie al ritorno di Anderson e alle giocate di Candreva. L’unico vantaggio che il Napoli potrebbe sfruttare è la duplice assenza in casa Laziale di Mauri e Marchetti. Nonostante questo – continua Lucariello – Benitez dovrà chiedere ai suai ragazzi una prova eccezionale dopo che contro il Torino la prova offerta è stata assolutamente sottotono. Mi aspetto dunque una grande partita, con tanti gol sia da una parte che dall’altra”.

 

 

I tifosi del Napoli, vedranno la partita con quale stato d’animo?: “Qui c’è tanta rabbia per l’ultimo match col Toro. E’ attesa una grande risposta anche se il rispetto per la Lazio è assoluto visto che la squadra di Pioli sta facendo vedere cose bellissime. Ieri è stata una giornata particolare qui a Napoli, con tanti comunicati della società e l’ambiente in allarme. Ci sarà una risposta positiva della squadra? A Napoli si spera di sì”. Lotito-De Laurentiis, amici-nemici. A Napoli, scambierebbero il loro presidente per quello Laziale?: “Beh, o l’uno o l’altro… è la stessa cosa (sorride, ndr). Potremmo fare un prestito senza diritto di riscatto!”

Cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy