• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Esclusiva, Luis Alberto-Muriel: si lavora davvero allo scambio!

Esclusiva, Luis Alberto-Muriel: si lavora davvero allo scambio!

L’agente Lucci potrebbe piazzare un altro suo assistito alla Lazio. Il Siviglia potrebbe così avere il suo pupillo senza svalutarlo

di redazionecittaceleste

ROMA – Quanto mancano i gol di Luis Alberto, adesso non può proseguire a oltranza il rimpianto. Seppure lo spagnolo sembra essersi un po’ ripreso, occhio sempre al suo destino sul mercato. Con Muriel può aprirsi un incredibile scenario.
unnamed
ALLEANZA
Ha bisogno di gol, questa Lazio. Nonostante le 10 reti d’Immobile, sono addirittura 17 quelle in meno dell’anno scorso alla sedicesima giornata. Sotto porta non c’è abbastanza cattiveria. Caicedo non la garantisce, Correa è intermittente, Luis Alberto ancora convalescente. E se Tare non stesse guardando solo alla fascia destra sul mercato? Bisogna valutare ogni opportunità a gennaio. E potrebbe clamorosamente profilarsene una in attacco. Un mese fa Muriel era stato offerto, adesso col Siviglia si starebbe lavorando in gran segreto a un incredibile scambio. L’ex Sampdoria non sta trovando più spazio, Luis Alberto è un vecchio pallino andaluso e Lotito in estate aveva rinunciato a 35 milioni. Se ne è già pentito. Ora però potrebbe ancora essere in tempo a non svalutarlo. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, sotto traccia c’è il solito manager Lucci (lo stesso di Correa e Badelj, ma anche di Murgia da piazzare in questo inverno) a fare da intermediario in una trattativa che potrebbe decollare subito dopo Capodanno. Non è una suggestione, ma c’è più di qualcosa di concreto. Perché Muriel è già stato addirittura nella capitale e avrebbe già parlato pure con Lotito e Tare. Il colombiano potrebbe giocare al posto d’Immobile, al suo fianco e persino meglio di Luis Alberto con Correa nel 4-3-2-1 provato oggi a Formello.
MURIEL

CONGUAGLIO
A metà novembre Muriel era nel supreme sport Village di Tor Sapienza (foto) a fare fisioterapia. Un centro dove in genere si allenano anche altri assistiti dell’agente Lucci come Murgia e Correa, ma Muriel stesso avrebbe rivelato che non era casuale la sua presenza. Lo scambio con Luis Alberto è in piedi, sarebbe incredibile rivedere i giocatori al contrario nei prossimi sedicesimi. Il 14 e il 20 febbraio Lazio e Siviglia s’incontreranno in Europa League, tratteranno prima sul mercato. Lotito però vorrebbe un conguaglio di almeno 10-15 milioni più Muriel, che ha una clausola rescissoria di 20 milioni.
Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy