ESCLUSIVA – Luiz Felipe stirato: salta sicuro Juve, Inter e Frosinone

ESCLUSIVA – Luiz Felipe stirato: salta sicuro Juve, Inter e Frosinone

Nei prossimi giorni si capirà se ce la farà per l’Empoli, altrimenti rientrerà con il Siviglia agli ottavi di Europa League

di redazionecittaceleste

ROMA – Il brutto presagio è confermato: lesione di primo grado alla coscia sinistra per Luiz Felipe, che rischia di saltare Juve, Inter, Frosinone e anche Empoli. Si tenterà il tutto per tutto per l’ultima di queste sfide.
unnamed
Gli esami di ieri sera e stamattina non portano buone notizie per Luiz Felipe. Era uscito in lacrime al San Paolo senza nemmeno riuscire a finire il primo tempo. S’era subito toccato il femorale mentre usciva zoppicando. E gli accertamenti delle ultime ore confermano lo stiramento. Il centrale brasiliano salterà almeno tre partite, rischia di tornare direttamente per la gara d’andata contro il Siviglia, il 14 febbraio all’Olimpico. Anche se è presto per dirlo. Buone notizie invece arrivano per Radu e Lulic, due senatori che saranno fondamentali nel prossimo big match con la Juve: solo acciacchi e affaticamenti per loro, saranno disponibili domenica sera. Inzaghi dovrà solo decidere in quale modulo schierarli. Ci sta pensando giorno e notte: il grande dubbio è, nell’emergenza, fra il ritorno alla difesa a 4 e il consueto assetto a tre.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy