Mavraj “tifa” Lazio, occhio a Verona e Toro

Mavraj “tifa” Lazio, occhio a Verona e Toro

ROMA – La Lazio ha la coppia centrale di difesa titolare in scadenza di contratto ed è a caccia di qualche buon affare in giro per l’Europa che possa rimpiazzare qualche eventuale partenza. Biava, rispetto a Dias, sembra quello destinato a rimanere alla Lazio, con il brasiliano che potrebbe chiudere…

ROMA – La Lazio ha la coppia centrale di difesa titolare in scadenza di contratto ed è a caccia di qualche buon affare in giro per l’Europa che possa rimpiazzare qualche eventuale partenza. Biava, rispetto a Dias, sembra quello destinato a rimanere alla Lazio, con il brasiliano che potrebbe chiudere la sua carriera in terra carioca.

LA STORIA – Uno dei nomi sul taccuino di Tare è quello di Mergim Mavraj, difensore centrale della nazionale albanese, con cui fa coppia fissa insieme a Lorik Cana, come testimonia una foto che ha pubblicato sul suo profilo di facebook. Ora è nel Greuther Furth, squadra della serie B tedesca, ha doppio passaporto, tedesco e albanese, oltre ad avere il contratto in scadenza a giugno 2014. Ha esordito con la nazionale Under-21 tedesca ma, dopo un infortunio, ha deciso di passare a quella albanese per non fare la riserva e giocare titolare.

TIFA LAZIO, OCCHIO A VERONA E TORO – Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di cittaceleste.it, il giocatore avrebbe manifestato, fin dai tempi della nazionale tedesca, una particolare simpatia per i colori biancocelesti e, in tempi non sospetti, parliamo di giugno dello scorso anno, Tare ha fatto un blitz per cercare di portarlo nella Capitale. Guadagna 500000 euro, cifra in linea con i parametri della Lazio, ed andrebbe di fatto ad arricchire la colonia albanese biancoceleste condita già dalla presenza di Cana,Berisha e Strakosha. La Lazio è in vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni, anche se, ci sono gli assalti di Torino e Verona pronte a formulare un’offerta per cercare di strapparlo alla Lazio. Un sondaggio lo ha fatto anche la Roma, nel caso in cui Benatia dovesse partire a fine stagione.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy