Montesano: “Lotito e moglie, attori nati!”

Montesano: “Lotito e moglie, attori nati!”

Nel corso della trasmissione IO TIFO LAZIO, condotta da Simone Ippoliti, Gigi Corino e Federico Terenzi, è intervenuto Enrico Montesano, che con la sua grande lazialità, ha mandato più di un messaggio al Presidente Lotito e a tutto il popolo biancoceleste. Che succede alla squadra? E com’è secondo te il…

Nel corso della trasmissione IO TIFO LAZIO, condotta da Simone Ippoliti, Gigi Corino e Federico Terenzi, è intervenuto Enrico Montesano, che con la sua grande lazialità, ha mandato più di un messaggio al Presidente Lotito e a tutto il popolo biancoceleste.

Che succede alla squadra? E com’è secondo te il rapporto tra Petkovic e la società?

“I problemi che ha la Lazio? Ma già ne ho troppi io – scherza Montesano – e comunque Petkovic deve fare una scelta e parlare bene con il Presidente…cosa deve fare il tecnico? Schierare i giovani oppure altri giocatori per valorizzarli e farli crescere sul mercato? Al momento la Lazio non ha né una buona difesa né tantomeno un attacco adeguato. Domenica contro il Genoa…ho dormito per tutto il primo tempo”.

 

 

Rapporto sempre gelido tra la tifoseria e Lotito, cosa dovrebbe fare il Presidente per migliorare la situazione?

“Caro Lotito, non vendere la Lazio a Sky! Così facendo, tutti andrebbero allo stadio e avremmo la possibilità di un Olimpico pieno in ogni partita, anche se la struttura non è delle migliori. C’è il problema del parcheggio, quello che in fila ti palpeggia – scherza Montesano – anche perché a me piace molto andare in curva insieme ai tifosi. Sto per tornare allo stadio, mi sta per riscattare quella “tigna” laziale e ho bisogno di vedere una partita all’Olimpico. Mi piacerebbe in futuro tornare al Flaminio, uno stadio più piccolo, ma caldo, come quelli in Inghilterra”. 

Pronto per l’esordio di domani a Napoli con il suo spettacolo, Enrico Montesano individua nella Lazio due ottimi attori da far salire sul palco con lui

“Senza dubbio, un ottimo attore sarebbe il Presidente Lotito, è formidale…forse voleva fare quello nella vita, dividendosi tra teatro e cabaret. Ma vi dico di più, ancor più brava è la moglie Cristina, verve e humor di alto livello”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy