ESCLUSIVA – Morrison e Gonzalez assenti a Formello, Inzaghi non vuole entrambi…

ESCLUSIVA – Morrison e Gonzalez assenti a Formello, Inzaghi non vuole entrambi…

L’inglese sabato sera avvistato a Fiumicino per un nuovo tour, oggi non c’era con gli “epurati” Tounkara e Minala

ROMA – Dopo due giorni di riposo, oggi era atteso a Formello per l’allenamento con gli altri “epurati”. Dov’è Morrison? Sabato sera era stato avvistato di nuovo a Fiumicino per volare a Manchester dalla sua famiglia, con breve blitz ad Amsterdam. Questa la ricostruzione secondo alcuni tifosi biancocelesti che lo avevano intercettato all’aeroporto e gli avevano espressamente chiesto informazioni sul suo tour. Travel Morrison prosegue… Peccato che il viaggio non si fermi mai alla Lazio: lui dice di voler restare, Inzaghi ha chiesto espressamente alla società di cederlo. E ora non ha alcuna intenzione di riaggregarlo al gruppo. 

PROGRAMMA – La scorsa settimana l’inglese si era allenato insieme a Tounkara, Minala e Gonzalez, in orari differenti rispetto al resto della squadra. Appeso alla porta degli spogliatoio un programma specifico per questi calciatori: «Perché siamo troppi», aveva già spiegato Inzaghi alla società. Il tecnico aveva previsto e avvisato Tare (per il mercato in uscita) di voler lavorare al massimo con 26 elementi in questa stagione. E così sarà, ma senza dare troppo nell’occhio. Ecco il motivo dell’inserimento di quasi tutti nella lista depositata in Lega. Guai a fornire appigli per altre grane legali all’orizzonte.

ASSENTE – Morrison però guadagna un milione di euro e continua a farsi i “fatti” suoi. Assente oggi insieme a Gonzalez all’allenamento a parte con Tounkara e Minala con il preparatore Bianchini. Ravel continua a cercare squadra per gennaio, nel frattempo su Instagram documenta pure partitelle di calcetto con i propri amici: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy