gazzanet

ESCLUSIVA – Ora decide Inzaghi: garanzie economiche e di mercato per restare

Inzaghi

Nel prossimo incontro sarà l'allenatore il padrone del suo destino. Non basta che Lotito lo abbia confermato, Simone adesso va convinto coi fatti

redazionecittaceleste

ROMA - Non ha sbagliato nulla, stavolta, Simone. Si è rialzato quando era a un passo dal precipizio, nella finale ha azzeccato ogni cambio e ha alzato il suo secondo (dopo la Supercoppa) trofeo come baluardo del suo ennesimo riscatto. E adesso chi lo voleva fare fuori, dovrà invece fare i conti col fatto che il futuro è nelle sue mani.

Ieri sera c'è stato un pour parler, l'incontro fra Lotito e Inzaghi avverrà a fine campionato. E adesso il tecnico è padrone del suo destino. Il presidente e il diesse lo hanno confermato, ma ora è lui a mostrarsi indeciso: “Nulla è scontato”. Il motivo? Secondo le nostre indiscrezioni, Simone pretende non solo un adeguamento economico per il grande lavoro svolto in questi tre anni di Lazio, ma soprattutto delle garanzie sul mercato per puntare una volta per tutte alla Champions e non diventare, come quest'anno, il capro espiatorio. Intanto dopo la vittoria della Coppa Italia e l'accesso in Europa League entrano 10 milioni nella casse della Lazio, Inzaghi va ringraziato. Non sino al 2020, ma con un nuovo contratto. Altrimenti ci sono Atalanta, Samp e Milan ad aspettarlo e lui, a malincuore, potrebbe sposare un altro progetto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it