• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

ESCLUSIVA – Pancaro: “Follia criticare Simone Inzaghi”

ESCLUSIVA – Pancaro: “Follia criticare Simone Inzaghi”

di redazionecittaceleste

 

di Lorenzo Ottaviani

 

ROMA – La Lazio vince e riparte, subito prima di una sosta che consentirà di tirare il fiato dopo un periodo fitto di impegni. Per parlare del momento vissuto dai biancocelesti e dell’ultima sfida contro la Fiorentina, la nostra redazione ha contattato in esclusiva il doppio ex Giuseppe Pancaro. Queste le sue dichiarazioni:

 

Come ha visto la Lazio contro la Fiorentina?

“La Lazio veniva da due partite negative e quindi doveva assolutamente vincere e ho visto una squadra che è andata a prendersi tre punti con determinazione, anche soffrendo. I viola hanno giocato molto bene nel secondo tempo, ma alla fine i biancocelesti hanno avuto la meglio nonostante questo”.

Come valuta l’operato di Inzaghi? C’è chi lo critica…

“Roma la conosco bene, so la pressione che c’è quando si allena la Lazio. L’operato di Simone in questi anni nella Capitale è sicuramente positivo, ha ottenuto ottimi risultati. La Lazio è quarta in campionato e seconda nel girone di Europa League. Secondo me è esagerato criticarlo, sta facendo bene”.

Luis Alberto, Caicedo o Correa: chi alle spalle di Immobile?

“Sono giocatori forti con caratteristiche diverse. Luis Alberto paga il fatto di non essere in una condizione fisica ottimale, ma l’anno scorso ha dimostrato le sue qualità. Penso che quando la condizione fisica di alcuni giocatori migliorerà, la squadra crescerà anche sotto il profilo del gioco”.

E su Milinkovic-Savic?

“Sia le voci di mercato sia le aspettative altissime su di lui sono cose che pesano nel suo periodo di appannamento. Per lui però vale lo stesso discorso di Luis Alberto, quando arriverà la condizione migliore rivedremo il giocatore dello scorso anno”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy