Pancaro: “I Laziali vogliono sognare”.

Pancaro: “I Laziali vogliono sognare”.

 ROMA – In occasione del “Memorial Maurizio Maestrelli”, la redazione di cittaceleste.it, ha intervistato in esclusiva Giuseppe Pancaro, ex terzino della compagine capitolina con cui ha vinto lo Scudetto nel 2000.Il tuo ricordo di Maurizio Mestrelli? “Per me è molto importante ero e sono molto legato alla famiglia Maestrelli, sono…

 ROMA – In occasione del “Memorial Maurizio Maestrelli”, la redazione di cittaceleste.it, ha intervistato in esclusiva Giuseppe Pancaro, ex terzino della compagine capitolina con cui ha vinto lo Scudetto nel 2000.

Il tuo ricordo di Maurizio Mestrelli?Per me è molto importante ero e sono molto legato alla famiglia Maestrelli, sono stato grande amico di Maurizio e ora di Massimo, è un grande onore essere qui per me e ricordare una persona eccezionale come Maurizio

Ci sono giovani interessanti nella Prmavera, possono fare il salto in prima squadra? Ha lavorato molto bene la Lazio, ci sono diversi giocatori già pronti per la prima squadra. Insieme a questi però bisogna andare ad aggiungere giocatori di grande qualità per farli crescere questi giovani di talento. Servono degli acquisti importanti in ruoli dove è carente, servono tre difensori centrali e un attaccante centrale che possa alternarsi con Klose, quattro buoni che si andrebbero ad integrare ad una ossatura di squadra già importante con giocatori di qualità come Candreva e Keita”.

 

 

 

Che cosa cerca il tifoso della Lazio?Il tifoso della Lazio vuole tornare a sognare, il 12 maggio ha dato ulteriore dimostrazione dell’amore del tifoso verso questa squadra. Bisognerebbe che Lotito riaprisse un dialogo con il tifoso che ha dimostrato di amare la squadra, il rapporto si può recuperare, e sarebbe un bene assoluto per la Lazio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy