ESCLUSIVA – Paolini: “Lazio, scommetti su Jemerson”

ESCLUSIVA – Paolini: “Lazio, scommetti su Jemerson”

ROMA – Stefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile, ci racconta Jemerson di cui è stato il primo a parlarne ai nostri microfoni in chiave Italia ed Europa e ad augurarsi un suo approdo nel Vecchio Continente: “Su Jemerson la situazione è cambiata. Il suo contratto scadeva nel 2017,…

 

ROMAStefano Paolini, consulente di mercato per il Brasile, ci racconta Jemerson di cui è stato il primo a parlarne ai nostri microfoni in chiave Italia ed Europa e ad augurarsi un suo approdo nel Vecchio Continente:

Su Jemerson la situazione è cambiata. Il suo contratto scadeva nel 2017, adesso scade il 31 dicembre 2019 e ha prolungato il contratto per due anni e gli hanno messo un’esosa multa rescissoria di 93 milioni di reais brasiliani somma che si aggira sui 30 milioni di euro e quindi l’Atletico Mineiro vorrebbe trarne il massimo dalla sua cessione, ma il club detiene solo il 50% del suo cartellino.L’altro 50% lo ha in mano il suo procuratore Alex De Magallanes Gica, 10 milioni di euro per prenderlo non bastano. Lui è monitorato da tempo, da alcune grandi squadre italiane e alcuni top club europei. Siamo di fronte ad uno dei difensori più interessanti del Brasile, è ambi destro, ha 22 anni, esce molto bene palla al piede. Nella difesa a quattro può giocare sia a sinistra che a destra, molto forte di testa. Deve migliorare ancora l’esecuzione della diagonale, perchè la effettua in modo semplice aiutando il compagno. Quando deve fare una diagonale a una linea di copertura, a volte lascia profondità all’avvarsario. Ma già è migliorato molto rispetto a questo piccolo problema tattico. Chi lo prende mette a posto la difesa per molto tempo. Il suo manager vede di ottimo gradimento un trasferimento in Europa e in Italia anche in questa sessione di mercato. Laddove dovesse prenderlo la Lazio, con le presenze di De Vrij e Hoedt, la difesa della squadra capitolina sarebbe a posto per i prossimi 10 anni”.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy