gazzanet

ESCLUSIVA – Paratici vuole convincere davvero Agnelli a prendere Inzaghi

Il dg bianconero è amico fraterno dai tempi di Piacenza con Simone. Lo stima ed è convinto possa essere il nuovo allenatore della Juve. Il presidente però preferisce altre piste

redazionecittaceleste

ROMA - Lo scossone di casa Juve può coinvolgere Simone. La Vecchia Signora stamattina ha annunciato la separazione da Massimiliano Allegri e ora prende davvero e clamorosamente corpo l'ipotesi Inzaghi. Che, dopo aver vinto la Coppa Italia, ha detto che il suo futuro non è così scontato.

E' al lavoro il dg della Juve. Inzaghi e Paratici sono amici fin dall'infanzia per merito del fratello Filippo, che è amico del cuore del direttore sportivo bianconero. I due da bambini, grazie al calcio, sono diventati inseparabili e anche Simone, accomunato dalla passione, è diventato nel tempo parte di un trio. Ora che ha vinto il suo secondo trofeo con i biancocelesti, Paratici sta spingendo con il presidente Agnelli affinché sia lui il dopo Allegri. Il numero uno bianconero però preferirebbe prima sondare altre piste: c'è un disperato tentativo per Guardiola, difficili se non impossibili Klopp e Pochettino. Conte ormai sembra a un passo dall'Inter, per questo il nome più credibile appare Deschamps. Ma dovrà vedersela col piano b Inzaghi, sempre più in discesa. Simone aspetta, anche perché con Lotito vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it