archivio2015

ESCLUSIVA – Pulici: “Berisha bravo, ma nel ruolo servono gerarchie”

bravo
Felice Pulici dice bravo a Berisha per la prestazione contro il Frosinone

redazionecittaceleste

(Pubblicata ieri 6/10) ROMA – All'interno di Cittaceleste FM, in onda su Elle Radio 88,100 e Cittaceleste Tv canale 669 del digitale terrestre, è intervenuto Felice Pulici: “I competenti in materia, devono stabilire se un'area è abilitata per una costruzione mastodontica come è quella di uno stadio. Ma la Roma che ha presentato un progetto in quell'area, lo può fare? Ma si può costruire o no? A me risulta che il Flaminio possa essere ristrutturato, comunque vediamo quello che succederà. Forse la Lazio non ha ritenuto idoneo l'investimento della riqualificazione del Flaminio, si pensava anche che la Polisportiva potesse utilizzarlo, ma non hanno la forza economica per poter sostenere i costi di gestione di una struttura come questa. Berisha è il più bravo di tutti perchè è alto due metri, la valutazione va fatta. E' stato bravissimo a mantenere lo 0 a 0, tranne quella pecca sulla traversa. Una critica propositiva serve anche a chi va a casa e può specchiarsi per valutare la sua prestazione. Nella vita c'è sempre una gerarchia tra i portieri, c'è un numero uno e un numero due. Non significa che il secondo debba essere inferiore, che avrà possibilità di esprimersi e Berisha lo ha fatto egregiamente contro il Frosinone, non è facile essere subito pronti e reattivi, contro il Frosinone è stato veramente bravo, non era facile entrare subito concentrati. Portiere di coppa? Se lo chiedi a me, dico di no (ride ndr)".

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su . Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it e/o Cittaceleste FM 88.100. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.