archivio2015

ESCLUSIVA – Pulici rabbioso su Cataldi: “In troppi sparlano di lui, che invece è il migliore di tutti!”

spogliatoio
L'ex portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Cittaceleste: "Per me è il miglior elemento che ha la Lazio, può giocare in tutti i ruoli!"

redazionecittaceleste

(Pubblicata ieri 15 settembre) ROMA - Ai microfoni di CITTACELESTE FM, in onda su ELLE RADIO 88,100 dal lunedì al venerdì dalle ore 17,30 alle 19,30 e su CITTACELESTE TV canale 669 del digitale terrestre, è intervenuto il Campione D'Italia Felice Pulici. Si parte dalla questione Capitano: "Se mi sono arrabbiato nel vedere Mauri Capitano? No, assolutamente. Sono scelte che fa la società. Il capitano per me può essere chiunque. Io ne avevo uno che lo era per eccellenza, ovvero Wilson. Ma lo sono stato anche io in un famoso match col Verona, una partita splendida dove ribaltammo la situazione perchè da uno svantaggio di 1-2 portammo il risultato sul 4-2".Su Cataldi: "Per me è il miglior elemento che ha la Lazio, può giocare in tutti i ruoli! Ma la comunicazione - dice rabbioso - lo ha messo nella posizione di essere così in difficoltà! Troppo spesso si va in una direzione propria, dove magari si vuol far vedere ciò che poi non è. Danilo è eccezionale sia in fase di rottura che di costruzione. Ultimamente è mancato un po' nella fase offensiva e allora subito - in troppi - hanno parlato poco bene di lui. Ripeto: lui è il nostro migliorelemento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Cittaceleste.it e/o Cittaceleste FM 88.100. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.