ESCLUSIVA RR – Ilario Di Giovambattista si sfoga:”Basta tensione!”

ESCLUSIVA RR – Ilario Di Giovambattista si sfoga:”Basta tensione!”

ROMA – Dopo un paio di interventi telefonici da parte di due ascoltatori che si lamentavano con i comunicatori della Lazio, il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista si sfoga:”Non rompete i c…..ni!Prendetevi altri punti di riferimento, basta creare questo clima di tensione, la Lazio è altro, non è…

ROMA – Dopo un paio di interventi telefonici da parte di due ascoltatori che si lamentavano con i comunicatori della Lazio, il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista si sfoga:

Non rompete i c…..ni!Prendetevi altri punti di riferimento, basta creare questo clima di tensione, la Lazio è altro, non è solo Lotito ha una storia e una tradizione lunghissima! Che mi frega che c’è Lotito, quando se andrà faremo una festa a Piazza del Popolo e ne verrà un altro che non sapremo se sarà un nuovo Lotito un nuovo Cragnotti, oppure un nuovo Lenzini. Io non sono per sfasciare tutto, questo è quello che penso io! Ci sono anche cose positive: alla Lazio c’è Keita ed è positivo questo, non ci sono solo cose negative.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy