Luis Ruzzi: “Lotito? Ha una Medium… alla Lazio si è divertito!”

Luis Ruzzi: “Lotito? Ha una Medium… alla Lazio si è divertito!”

ROMA – Luis Ruzzi, procuratore di Zarate è intervenuto negli studi di Radio Radio per parlare di Zarate e della situazione legata all’attuale momento che sta attraversando il presidente Claudio Lotito, lasciando una interessante dichiarazione su un particolare “strumento” utilizzato dal numero uno biancoceleste. Zarate quanto è costato? “20 milioni…

ROMALuis Ruzzi, procuratore di Zarate è intervenuto negli studi di Radio Radio per parlare di Zarate e della situazione legata all’attuale momento che sta attraversando il presidente Claudio Lotito, lasciando una interessante dichiarazione su un particolare “strumento” utilizzato dal numero uno biancoceleste.

Zarate quanto è costato?20 milioni cash, come gli piace dire al presidente. No basta, questo è per l’acquisto. Alla Lazio è costato tanto, c’era molta concorrenza quando Zarate è venuto alla Lazio. Il City era disposto a sborsare anche 35 milioni di euro per prenderlo. Per Lotito è stato un grande acquisto, Zarate scelse la Lazio, doveva pagarlo tanto. Come io non vado in una grande squadra? Sto bene qua, il 6 gennaio, la partita con il Livorno, quando non gli fanno tirare il rigore, lo prende Kolarov, li ha capito che era finita la storia con la Lazio, il serbo è andato via mentre Mauro si sentiva ancora molto importante per la Lazio. Se non dici mai una parola a favore suo, devi proteggere il tuo patrimonio, il giocatore non l’ha presa molto bene. Alla Lazio è costato 20 milioni più tutte le commissioni, che il presidente non paga. Io sono stato pagato dalla Lazio perchè gli ho portato Zarate, io lavoravo per la Lazio mi ha dato una “piotta” come dice lui, poi ha fatto tutto con i suoi procuratori, sono il suo procuratore da due anni, dopo Bozzo. In tutto è costato meno di 30 milioni, ma tanto le commissioni il presidente non le paga. Mi rattrista tutta questa storia, meglio parlare di altro.

 

 

Cosa ne pensi del momento che sta attraversando Claudio Lotito? Lui ha vissuto la sua apoteosi, per arrivare a questo momento di Lazio-Sassuolo. Adesso andiamo ai Castelli Romani gli ho suggerito tante volte e dire, scusate ho sbagliato, sono solo tre parole ed hai tutti con te. Invece lui gira a sirene spiegate per Roma, lui gira con la Polizia pagata da noi contribuenti, pazzesco. Non si ferma ad un semaforo da 10 anni. Arriva in ritardo a tutti gli appuntamenti. Perchè dopo 10 anni va in giro con la scorta? Lui ha solo problemi con il colesterolo. Penso che lui si sia divertito 10 anni alla Lazio, dategli il doppio di zero, che è quello che lui ha pagato la Lazio e facciamola finita. Non fa mai un passo per farsi amare dalla gente. Quando i politici cercano il calcio c’è una miscela tremenda. Io ho una sola certezza che morirò tifoso del San Lorenzo.I politici non possono strumentalizzare come fa Lotito che tiene in ostaggio i tifosi della Lazio. Il tifoso che si emoziona, lui non ha mai dato un calcio ad un pallone, altrimenti non parlerebbe con uno solo dello spogliatoio. Vi racconto una curiosità, lui gira con una medium che gli fa vincere la partita, questa arriva con l’olio. Capita anche che la notte devi andare a prendere la maglietta del giocatore, per far vincere la partita. Lei si indossa la maglietta del giocatore, ci dorme e poi la ridà al giocatore stesso il giorno della partita. E’ una signora di Roma, non si chiama Loredana, è una bella donna e molto simpatica.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy