ESCLUSIVA RR – Melli:”I tifosi non vogliono Lotito”

ESCLUSIVA RR – Melli:”I tifosi non vogliono Lotito”

ROMA – Franco Melli, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare di Keita e dell’attuale momento della squadra di Reja. “Keita è il miglior fantasista del campionato, è un pozzo di scienza calcistica. E’ capitato in una squadra sbagliata in un momento sbagliato. Il futuro è completamente buio,…

di redazionecittaceleste

ROMAFranco Melli, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare di Keita e dell’attuale momento della squadra di Reja.

Keita è il miglior fantasista del campionato, è un pozzo di scienza calcistica. E’ capitato in una squadra sbagliata in un momento sbagliato. Il futuro è completamente buio, non si sa dove si andrà a parare. Anche questi tentativi di ammorbidire, di cercare una tregua, può sortire effetti contrari. Dopo 10 anni caro Lotito vuoi fare riunioni con la stampa? Dopo 10 anni ti fai vedere dopo che non ci hai filato per niente?.Intanto il senso di appartenenza è venuto a farsi benedire. I tifosi non vogliono Lotito. Domenica avremo il terzo liberalalazio. C’è un malessere che non è stato mai affrontato e sanato. Con Lotito i tifosi non si sentono partecipi.”

SEGUI FM LAZIO LIVE

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy