ESCLUSIVA RR – Nando Orsi:”La Lazio non può competere con la Roma”

ESCLUSIVA RR – Nando Orsi:”La Lazio non può competere con la Roma”

ROMA – Nando Orsi, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare del momento attuale della Lazio, ritornando sulla rivalità tra le due società capitoline. “Il 4-3-3 che vuole Reja, è quello che Klose riesce a svariare, facendo tanto movimento. Biava rimane un anno, ma…

ROMANando Orsi, ex portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare del momento attuale della Lazio, ritornando sulla rivalità tra le due società capitoline.

Il 4-3-3 che vuole Reja, è quello che Klose riesce a svariare, facendo tanto movimento. Biava rimane un anno, ma la Lazio allora deve prendere due centrali difensivi. Elez sta facendo il centrale di centrocampo davanti alla difesa, non fa il centrale difensivo. Ha giocato più partite li. Lo scorso anno la Lazio ha fatto benissimo aveva una bella rosa. Devi comprare 4 o 5 giocatori al posto di quelli che vendi. Ma i giovani devono essere messi in condizioni di giocare da quelli anziani. Qual’è il progetto della Lazio? Puntare sui giovani oppure arrivare in Champions League?Basta dirlo, fare una campagna acquisti mirata. I quattro giocatori che sono in scadenza la Lazio deve avere il coraggio di darli via, devono trovare fortuna altrove e da li ricominci. Da una rosa attuale ne cambi 13/14, puoi ricominciare da li. In questo momento non si può competere con la Roma. Mandi via Mauri,Klose,Biava e Dias, li sostituisci con 4  elementi più giovani e allora puoi inserire anche i Primavera.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy